Grazie al Master, cresce al TG 4 la presenza della nostra Accademia

Sono davvero strepitosi i risultati del dopo-Master!

Visto il boom di ascolti e la grande soddisfazione dei telespettatori per gli interventi di Chiara Manzi su Retequattro, nello spazio di approfondimento del Tg della rete Mediaset, la redazione del telegiornale ha richiesto ad Art joins Nutrition Academy di inserire gli interventi di altri docenti nutrizionisti diplomati in Culinary Nutrition.

Dunque, oltre alla consulenza scientifica della Dott.ssa Manzi, di cui la redazione del Tg 4 continuerà ad avvalersi (giovedì 15 dicembre alle ore 19.30 Chiara Manzi sarà nuovamente in diretta su Retequattro), ci saranno due nuovi appuntamenti con due Culinary Nutritionist che hanno brillantemente concluso il percorso del Master: la Dott.ssa Maria Mattera che realizzerà il suo intervento al Tg 4 giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 19.30 e la Dott.ssa Laura Onorato, che sarà ospite del Tg 4 martedì 3 gennaio 2017 alle ore 19.30.

E non è tutto! Prossimamente su Retequattro anche le ricette dello Chef AjN Massimo Salvadei, diplomato in Culinary Nutrition e oggi docente presso la sede di Carsoli dell’Art joins Nutrition Academy.

Un’occasione di grande visibilità per le nostre Culinary Nutritionist e per il nostro Chef AjN, che conferma ulteriormente il valore del Master in Culinary Nutrition e le straordinarie possibilità di successo (sia professionale che umano) che questo percorso formativo offre a chi lo intraprende.