Nuove Edizioni Master 2018: Tante Novità

 Al via la 31° e 32° Edizione Speciale del Master in Culinary Nutrition e Cucina Antiaging  per i professionisti del Food e della Salute

Il 2018 si apre ricco di novità! A grande richiesta per la prima volta il Master in Culinary Nutrition avrà un’edizione week-end, in partenza il 24 marzo a Milano.

9 week end da marzo a dicembre, con un impegno di una volta al mese nella sede di Peschiera Borromeo (MI) in partnership con Accademia Pellegrini, questa edizione ben si addice a medici e nutrizionisti, a tecnologi alimentari che amano la cucina e tutti i professionisti del food non hanno picchi di lavoro nel week-end.

Il 14 maggio parte l’edizione infrasettimanale: 6 appuntamenti dal lunedì al mercoledì, con un impegno di un modulo al mese, pensato soprattutto per cuochi e pasticceri che nel fine settimana… lavorano di più! Solo due posti sono riservati a non professionisti.

Desideri solide basi scientifiche sulla nutrizione in cucina?
Vuoi coniugare buona cucina e salute?
Aspiri ad entrare nel circuito di Ristoranti e Pasticcerie di Cucina Evolution?
Distinguerti dalla concorrenza è per te importante?

Un 2017 ricco di record straordinari per l’Art Joins Nutrition Academy e un 2018 che si prospetta ricco di traguardi ancora più importanti da raggiungere.

 

E tu cosa aspetti a rendere il tuo 2018 Evolution?

 

Scopri qui CALENDARIO, PROGRAMMA, OPPORTUNITA’ DI BUSINESS E COSTI