Pellegrini spa

Un’azienda in continua evoluzione sceglie Cucina Evolution: Pellegrini Spa

Pellegrini S.p.A. leader in Italia nella ristorazione aziendale, a luglio 2013 sigla l’accordo in esclusiva per la partecipazione al Master in Culinary Nutrition dei propri cuochi, direttori d’impianto e del personale di sala.

L’intenso programma di formazione dei cuochi ha l’obiettivo di realizzare una cucina antiaging attraverso la certificazione delle ricette, nell’ambito specifico dei ristoranti aziendali. La certificazione rilasciata, Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, è il primo e unico marchio in Italia di qualità nutrizionale garantita.

TI ristoriAMO è il claim dell’azienda e rappresenta la filosofia con la quale la Pellegrini si prende cura ogni giorno delle oltre 200.000 persone che mangiano nei suoi ristoranti, cercando sempre di dare loro “quel qualcosa in più”.
Offrire un’alimentazione gustosa e di qualità con “quel qualcosa in più” come il benessere antiaging, è il lavoro quotidiano della Pellegrini.

“Tutti i mercoledì assaggio le ricette wellness e vedo che mi fanno bene. Voglio ringraziarvi per tutto ciò che fate per noi e vi incoraggio a pubblicizzare queste ricette: molte persone non sanno degli alti livelli di cucina e del bene che possono ricevere mangiando queste deliziose pietanze!” scrive Massimo della Società Lamborghini.

Tante le iniziative organizzate per i dipendenti delle Società, come gli incontri organizzati con la presenza della Dott.ssa Chiara Manzi e i cuochi della Pellegrini, veri momenti di formazione per una cucina antiaging.